Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

Casa Dolce Casa

 
 
 
 
Si tratta di un progetto completo che mettiamo a disposizione dei nostri clienti perché possano affrontare in modo consapevole e sereno l’investimento nel bene più duraturo: la casa.
Per questo offriamo loro qualcosa di più di un finanziamento: ben quattro tipi di consulenza personalizzata.
 
1. Consulenza notarile: con un notaio, disponibile su appuntamento presso la nostra Sede, al quale chiedere chiarimenti su su contratti preliminari, aspetti legali e aspetti fiscali.
 
2. Consulenza su risparmio energetico: con un perito termotecnico, disponibile su appuntamento presso la nostra Sede, per informazioni su materiali costruttivi, energie alternative, aspetti normativi e fiscali e contributi.
 
3. Consulenza su finanziamenti: con i nostri Gestori, disponibili a fornire informazione sui nostri prodotti di mutuo, dedicati ad acquisto, ristrutturazione, risanamento energetico.
 
4. Consulenza protezione casa e famiglia: con i nostri Gestori che vi potranno fornire tutte le informazioni su come proteggere al meglio il proprio investimento, la casa e la famiglia.
 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le condizioni economiche sono indicate nel documento “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (cd. SECCI) che le banche aderenti al progetto forniscono al Cliente prima della stipula del contratto o nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza e Normative”del sito internet.
La concessione del finanziamento è rimessa alla discrezionalità della banca previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente.