Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

120° ANNIVERSARIO

 

Abbiamo cominciato il 2019 con grande entusiasmo e molti nuovi stimoli per la nostra attività e per il valore che creiamo nel nostro Territorio.

Questo rinnovato significato verso quello che facciamo deriva dal fatto che oggi la nostra Cassa compie 120 anni di vita, un motivo di orgoglio e fierezza per quanto fatto in tutti questi anni ma anche di fiducia verso il nostro futuro e la nostra presenza come soggetto attivo nei territori in cui operiamo.

Questo importante traguardo non lo abbiamo raggiunto da soli, ma assieme ai nostri Soci, alla clientela ed a tutte quelle relazioni umane che ci hanno da sempre sostenuto e caratterizzato.

Il 2019 sarà inoltre un anno importante anche perché entriamo ufficialmente a far parte del nuovo Gruppo Bancario Cooperativo Cassa Centrale Banca e vogliamo cogliere la sfida anche noi: essere una realtà bancaria di riferimento che punta alla solidità, all’efficienza ed all’innovazione ma sempre tutelando il patrimonio di relazioni umane su cui si basano le banche di credito cooperativo.