Commercio: l'attività di sempre con le opportunità di oggi.

Nuova iniziativa destinata al commercio.

Novità |  Imprese |  Territorio | 

Da sempre destiniamo un'attenzione particolare al tessuto economico del nostro Territorio.

Dopo il recente evento di gennaio "Banca e Impresa: un rapporto in evoluzione" vogliamo proseguire nella realizzazione delle iniziative di valore messe in agenda per il 2020.

Tra queste, è ufficialmente partita quella destinata al COMMERCIO, che abbiamo realizzato sotto forma di "pacchetto" di servizi che verte su alcuni “pilastri” fondamentali:

1. I servizi di conto corrente, da cui anche al giorno d’oggi nessuna attività può prescindere per gestire i propri flussi economici;

2. I sistemi digitali di open banking, che permettono di gestire in autonomia e sicurezza i pagamenti ed avere un maggiore controllo della propria attività, sfruttando al massimo le opportunità più evolute di e-commerce e smart payments;

3. Il credito, con condizioni agevolate per i finanziamenti finalizzati al miglioramento della performance dell’attività e la possibilità di convenzionamento con i Consorzi di Garanzia;

4. La protezione, per tutelare l’imprenditore e la sua attività da tutti i rischi potenziali, sul cui argomento riverseremo sempre più attenzione nel corso del 2020 con dei check-up gratuiti da parte della nostra rete di intermediari.

L’obiettivo di questa nuova azione? Creare cultura e sostenere il comparto sfruttando al meglio tutte le potenzialità disponibili oggi per gestire tutte le attività economiche, anche quelle “di sempre”.

Tutti gli interessati possono rivolgersi ai consulenti delle Filiali/Agenzie della Cassa per maggiori informazioni e valutare insieme i servizi da attivare.

Scarica qui la locandina.