Novità     Privati     Imprese     Soci     Territorio    

SOSTENIAMOLI INSIEME”: nuova iniziativa per la raccolta fondi a sostegno degli Ospedali di Rovereto e Santorso per l'emergenza COVID-19

Oltre alle numerose iniziative ed azioni che abbiamo preso negli ultimi giorni, volte a tutelare il personale, i soci e clienti nonché a rendere i propri ambienti maggiormente sanificati, oggi ne nasce una nuova:

SOSTENIAMOLI INSIEME” è la nostra raccolta fondi che rivolge un pensiero a chi forse in questo momento ci sta aiutando più di tutti: il personale sanitario.

Tutti possono contribuire liberamente versando qualunque cifra sui conti correnti dedicati di cui riportiamo le coordinate IBAN, i cui ricavati andranno a sostegno dell'Ospedale di Rovereto oppure di quello di Santorso:

 

EMERGENZA COVID-19 – OSPEDALE DI ROVERETO:
IT 55 Y 08210 20800 K01017741919

 

EMERGENZA COVID-19 – OSPEDALE DI SANTORSO:
IT 12 D 08210 20800 K01017741929

 

In questo momento di emergenza noi dobbiamo stare a casa ma possiamo sostenere i medici e gli infermieri che ogni giorno si occupano della nostra salute.

 

Con questa iniziativa vogliamo sostenere gli ospedali del nostro territorio, fiduciosi che supereremo questo momento insieme, grazie al comportamento responsabile ed alle piccole azioni di ognuno di noi.

 

Il contributo di Soci, clienti, e della Comunità non si è fatto attendere ed a fine marzo le somme raccolta ammontavano già a 70mila euro circa.

Nei banner sottostanti puoi scaricare le locandine dell'iniziativa, rispettivamente per l'ospedale di Rovereto e quello di Santorso, che puoi divulgare se condividi l'idea.