Inserisci quello che stai cercando, noi ti aiuteremo a trovarlo.

-/-

chi siamo

120 anni di storia insieme ai nostri Soci e clienti

soci

Assemblea Ordinaria 2019: avviso di convocazione

-/-

borse di studio

Premiamo gli studenti meritevoli del nostro territorio

assemblea

Assemblea ordinaria 2019

n. 18 filiali

n.114 collaboratori

oltre 28.500 clienti

n. 3.000 soci

chi siamo

La banca della Comunità

chi siamo

La banca della Comunità

Siamo nati nel 1899 con il nome di “Cassa di Credito della Società Operaia Cattolica”, con la prima sede collocata a Rovereto in via Rialto, e nel 1950 acquisiamo la ragione sociale di “Cassa Rurale di Rovereto”.

Nel 2019 abbiamo compiuto 120 anni di storia, un traguardo raggiunto assieme ai nostri Soci e clienti e motivo di grande orgoglio per il valore che abbiamo creato negli anni.
Siamo una società cooperativa che fa della mutualità il proprio principio base e ci impegniamo per soddisfare i bisogni dei nostri soci, clienti e di tutti gli stakeholder interessati promuovendo soluzioni personalizzate adatte ad ogni tipo di richiesta.
Siamo la Banca di Credito Cooperativo di riferimento ed espressione del territorio in cui operiamo: una banca legata alle famiglie e alle piccole e medie imprese, che agisce da volano per l'economia del territorio, creando un circolo virtuoso che ha inizio con la raccolta e la gestione del risparmio della clientela privata, si alimenta con il reinvestimento di queste risorse nell'economia locale attraverso l'erogazione di finanziamenti alle imprese e alle famiglie, e si chiude con il sostegno alla crescita e all'occupazione nel nostro Territorio.

Ultime news