Campioni del servizio: la nostra Cassa Rurale tra i migliori in Italia secondo un recente studio.

Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

La qualità del servizio che forniamo a Soci e Clienti per noi è importante. Ogni giorno grazie alla professionalità e competenza dei nostri operatori soddisfiamo esigenze, creiamo relazione, sosteniamo le scelte di famiglie e imprese con la nostra attività di consulenza.

 

Siamo felici di comunicare che il nostro impegno nel fornire un servizio di qualità e di attenzione verso la clientela ha trovato riscontro, oltre che nelle quotidiane occasioni di relazione, anche in un’indagine svolta a livello italiano.

 

La nostra Cassa Rurale è risultata tra i “Migliori in Italia – Campioni del servizio 2024”, la prestigiosa classifica sul miglior servizio in Italia. A dirlo l’edizione n.10 del più grande studio sul servizio sperimentato dalla clientela, basato su oltre 358mila giudizi di clienti e presentato dall’Istituto tedesco ITQF e La Repubblica Affari&Finanza e pubblicato il 23 ottobre.

 

Siamo lieti di poter comunicare questo importante riconoscimento e desideriamo mantenere sempre alto il nostro impegno verso la qualità del servizio che rivolgiamo alla clientela.

 

Guarda QUI il nostro attestato.