La Cassa investe in cultura: rinnovate le convenzioni per i Soci per l'accesso gratuito ai Musei.

Novità |  Privati |  Soci |  Territorio | 

Anche per il 2024 la Cassa ha rinnovato le convenzioni per i propri Soci che permettono di accedere gratuitamente in alcuni dei principali luoghi di cultura del nostro territorio.

 

Mart - Museo di Arte Contemporanea di Trento e Rovereto, Casa d'Arte Futurista Depero, Museo di Scienze e Archeologia di Rovereto, Museo della Città di Rovereto, Galleria Civica di Trento, Museo Storico Italiano della Guerra, Fondazione Opera Campana dei Caduti sono i Musei con cui sono state rinnovate le convenzioni per i Soci, alle quali se ne aggiungeranno altre nel corso dell'anno.

 

I Soci possono beneficiare di tali agevolazioni grazie ad InCooperazione, il progetto ideato dalla Federazione Trentina della Cooperazione a cui abbiamo aderito il quale permette alle cooperative di fare rete e mettere in condivisione le loro iniziativa per le diverse compagini sociali.

 

Grazie a nuove funzionalità digitali i nostri Soci possono accedere alle agevolazioni a loro riservate scaricando l'App InCooperazione, utilizzando il relativo QR code nominativo, oppure esibendo la nuova carta InCooperazione che abbiamo spedito loro a fine 2021.